PERSONALE MEDICO

Primario: Dr.ssa Cinzia Mazzanti

Medici:
Dr. Fabio Bergamo
Dr.ssa Barbara Cocuroccia
Dr. Tommaso Gobello
Dr.ssa Daniela Ippoliti
Dr. Stefano Occhiuto
Dr. Gianluca Pagnanelli
Dr.ssa Cristina Pedicelli
Dr.ssa Olga Rienzo
Dr. Salvatore Ruggeri
Dr.ssa Donatella Sordi
Dr. Piero Stella

Caposala:

RECAPITI UTILI

Studio Medico: 06.6646.2180
Studio Caposala: 06.6646.2188

 

ATTIVITA'

Presso il Day Hospital Dermatologico vengono accolti pazienti affetti da patologie dermatologiche che necessitano di un particolare ed articolato iter diagnostico-terapeutico non effettuabile in regime ambulatoriale.

Il paziente rimane in ospedale solo il tempo necessario per le indagini e la cura della malattia, in media dalle 2 alle 5 ore.

Il servizio è organizzato al fine di eliminare inutili tempi di attesa, pianificando anticipatamente le procedure diagnostiche e terapeutiche di ogni paziente.

Il ricovero in regime di Day Hospital è a carico del Servizio Sanitario Nazionale.

MODALITA' DI ACCESSO

Sono ammessi al Day Hospital Dermatologico i pazienti già sottoposti a visita dermatologica, anche effettuata in altre sedi, purché muniti di richiesta di ricovero.

L'opportunità di ricovero presso il Day Hospital Dermatologico verrà valutata dal personale medico afferente al Servizio nel corso di un incontro preliminare che può essere prenotato telefonicamente o recandosi personalmente presso il Day Hospital Dermatologico (1° piano).

Le procedure amministrative, relative al ricovero, verranno espletate il primo giorno di accesso; è pertanto indispensabile presentarsi muniti di un documento d'identità e di tessera sanitaria.