IDI-IRCCS anche su MioDottore

IDI-IRCCS di Roma annuncia la collaborazione con la piattaforma digitale MioDottore.

Ogni giorno, all’IDI, vengono prenotate oltre 1700 prestazioni sanitarie. Un risultato record possibile grazie ad un processo di innovazione tecnologica in atto da alcuni mesi nella struttura e che interessa l’intero sistema di prenotazione.

Attualmente, infatti, una visita medica, gli esami di laboratorio e più in generale tutti gli esami diagnostici come Rx Tac, RMN, che necessitano di prenotazione possono essere prenotati attraverso varie modalità quali l’HumanBot (intelligenza artificiale) raggiungibile h24, l’APP IDI, il portale web www.idi.it, il CUP (Centro Unico di Prenotazione 06.66464094).
Da oggi a questi canali si affianca la piattaforma digitale MioDottore, leader in Italia e nel mondo specializzata nella prenotazione online di visite mediche specialistiche e di medicina generale.

Questo nuovo accesso riguarda professionisti dell’IDI che operano in 18 differenti aree della medicina: dermatologia, allergologia, anatomia patologica, angiologia, cardiologia, chirurgia estetica, chirurgia generale, chirurgia plastica, chirurgia vascolare, endocrinologia, immunologia, medicina generale, medicina interna, oncologia, psicologia clinica, radiologia.

L’accordo permetterà di utilizzare la piattaforma di MioDottore (fruibile sia da smartphone che da PC). Sarà possibile scegliere in autonomia lo specialista dell’IDI individuando il giorno e l’ora più comodi e programmare l’appuntamento in pochi e semplici click.

L’avvio di questa collaborazione con IDI-IRCCS, un’eccellenza romana nelle prestazioni sanitarie di elevata qualità, ci riempie di felicità, poiché si fonda sulla condivisione dei medesimi valori, come la centralità del paziente in ogni fase del percorso di cura e la necessità di un continuo miglioramento della qualità assistenziale”, commenta Luca Puccioni, CEO di MioDottore.[…] Da sempre lavoriamo affinché l’innovazione sia al servizio dell’intero Sistema Salute – dai medici di medicina generale agli specialisti, dai centri medici alle strutture ospedaliere – e poter oggi supportare anche IDI IRCCS nel suo percorso di transizione digitale è per noi motivo di grande orgoglio”.