idi.it è online dal 1° febbraio 2022: vi presentiamo la nostra nuova piattaforma digitale di ultima generazione attraverso la quale utilizzare facilmente e in modo intuitivo tutti i servizi offerti dall’istituto.
Il portale web è stato sviluppato tenendo in considerazione i nuovi linguaggi della comunicazione e le esigenze dei nostri utenti. È uno spazio più facile da navigare, più ricco di contenuti e di informazioni per chi sceglie di affidare la propria salute nelle mani della nostra eccellente comunità medica e scientifica.
Durante il mese di febbraio continueremo a lavorare sulla messa a punto dei contenuti e sarebbe utile conoscere e raccogliere i vostri pareri.
Dalla piattaforma è già possibile prenotare, ricevere i referti e la cartella clinica. Presto si potranno eseguire i pagamenti per semplificare e snellire ulteriormente le procedure di accettazione in sede.
Su idi.it spazio a medici e ricercatori
Sul sito web, uno spazio importante ancora in fase di completamento, è stato dedicato ai profili professionali dei medici e ricercatori IDI. Attraverso le loro schede personali, potrete conoscere le specializzazioni di ognuno e individuare quella più adatta alle vostre esigenze.
idi.it: l’inizio di un grande progetto in via di sviluppo
Il nuovo portale rientra in un disegno più ampio di sviluppo che avremo modo di raccontarvi più nel dettaglio prossimamente.
Tra le altre novità, nei mesi scorsi è stato introdotto il nuovo sistema telefonico di prenotazione tramite intelligenza virtuale (Voice Bot) e, dopo una fase sperimentale, presto sarà disponibile anche un’APP per i dispositivi mobili da cui potranno essere eseguite gran parte delle operazioni per usufruire dei servizi offerti dall’IDI.
Restate collegati per conoscere il cambiamento e le novità!