Questionario sulla soddisfazione del Paziente
Visite ambulatoriali

In IDI il paziente è sempre al centro.
L’IDI–Istituto Dermopatico dell’Immacolata ritiene che il Paziente debba essere sempre al centro del proprio operato, in ogni fase del percorso di diagnosi e cura. In tale ottica, IDI si pone in ascolto di chi sceglie di rivolgersi a noi per curarsi.
Con il presente questionario anonimo, che richiede meno di due minuti per essere compilato, Le chiediamo di offrirci la Sua valutazione della Sua recente esperienza in IDI: un’opinione onesta e trasparente sarà preziosa per noi e ci aiuterà a migliorare costantemente i nostri servizi. La ringraziamo per il Suo gentile contributo.
Personale sanitario
Considerando esclusivamente la Sua ultima visita in IDI, Le chiediamo di esprimere di seguito il grado di soddisfazione in merito all’operato del personale sanitario che ha effettuato la prestazione. Le ricordiamo che il valore 5 indica il massimo grado di soddisfazione, mentre il valore 1 indica insoddisfazione.
Chiarezza delle informazioni ricevute
Ritiene che il personale sanitario sia stato chiaro nell'informarla sul Suo stato di salute e sulle cure necessarie?
Cortesia
Ha percepito un atteggiamento cortese da parte del personale sanitario?
Professionalità
Ha percepito un comportamento professionale da parte del personale sanitario?
Riservatezza
Ha percepito un comportamento volto alla massima riservatezza da parte del personale sanitario?
Personale non sanitario
Considerando esclusivamente la Sua ultima visita in IDI, Le chiediamo di esprimere di seguito il grado di soddisfazione in merito all’operato del personale amministrativo (Accoglienza, Accettazione, Amministrazione) con cui Lei è entrata/o in contatto. Le ricordiamo che il valore 5 indica il massimo grado di soddisfazione, mentre il valore 1 indica insoddisfazione.
Accuratezza delle indicazioni e delle informazioni
Ritiene che le siano state fornite indicazioni chiare ed esaustive?
Cortesia
Ha percepito un atteggiamento cortese da parte del personale non sanitario?
Professionalità
Ha percepito un comportamento professionale da parte del personale non sanitario?
Ambienti
Considerando esclusivamente la Sua ultima visita in IDI, Le chiediamo di esprimere di seguito il grado di soddisfazione in merito agli ambienti da Lei visitati (ambulatori, sale attesa, bagni, etc.). Le ricordiamo che il valore 5 indica il massimo grado di soddisfazione, mentre il valore 1 indica insoddisfazione.
Accessibilità dei luoghi
Le è risultato semplice raggiungere il servizio per il quale si è recata/o in Istituto?
Livello di comfort
Ha percepito un livello di comfort adeguato durante la sua visita?
Pulizia degli ambienti
Ha percepito un adeguato livello di pulizia degli ambienti da Lei visitati?
Soddisfazione complessiva
Considerando esclusivamente la Sua ultima visita in IDI, Le chiediamo di esprimere il grado di soddisfazione in merito alla sua esperienza in IDI. Le ricordiamo che il valore 5 indica il massimo grado di soddisfazione, mentre il valore 1 indica insoddisfazione.
Soddisfazione complessiva
Se vuole, scriva di seguito un commento o un suggerimento utile a migliorare i nostri servizi.
Se ha completato il questionario, può fare click su “Conferma ed invia”.